venerdì 13 aprile 2012

BLOG AFFIDABILE AL 100% AWARD

Eccoci qua ^-^...  ringrazio la mia amica Margsv  del blog Semplicemente con amore che mi ha scelta per assegnarmi questo bellissimo premio.

Questo mio blog nasce dalla volontà di condividere la mia passione per il cake design, cosa che metto in atto non solo mostrandovi le mie torte decorate ma anche alcuni procedimenti e soprattutto i miei tutorials che trovate sparsi in giro qua e là ^-^.
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog affidabile" disponibili a questa pagina. Essi sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti ad un pubblico più ampio.
E ora passo il testimone a:

  1. Francesca del blog Torte e decorazioni
  2. Lory del blog Lory B. Bistrot
  3. Enza del blog Le ricette di mamma anatina
  4. Miranda del blog Semi di girasole
  5. Deborah del blog Creare con lo zucchero
Un mio sorriso ora è rivolto a tutte le altre mie amiche blogger: scegliere per me non è mai facile, sapete che ammiro ognuna di voi per la cura che mettete quotidianamente nei vostri bellissimi blog! Un abbraccio circolare  a tutte voi e ... as usual...ENJOY ^-^


4 commenti:

  1. Onoratissima di ricevere questo premio!!
    Grazie di cuore per aver pensato a me!!!!!
    Ti auguro una felice serata e un bellissimo fine settimana!!!
    Tanti baci e ancora grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per avere pensato a me e delle belle parole che hai scritto,la penso come te! il blog non e solo una vetrina per mostrare ma sopratutto un luogo dove condividere!!
    Un abbraccio Francesca

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI! Premio meritatissimo ^_^
    Grazie mille, accetto molto volentieri. Bacioni cara e buon we ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeeee ^_^ Accetto con immenso piacere il tuo premio...ho già creato il post ;-) Grazie mille e buon fine settimana !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...